Dopo il trionfo ad Amici di Maria De Filippi, per la gioia incontenibile di tutti i suoi amici radunati all’AncheCinema e la felicità di mamma Giulia e papà Francesco, il calendario del ballerino barese Mattia Zenzola è ricco di appuntamenti. In giro per l’Italia, ma anche nella sua terra: la stessa che aveva salutato il rientro a casa del talento della danza con calorosi abbracci e fuochi d’artificio.
Ieri, quindi, Mattia è stato protagonista di una masterclass di ballo al Palazzetto dello Sport di Giovinazzo organizzata dall’associazione Cuban Club Bari: dancesport studio giovinazzese dell’art director e maestra Antonella Illuzzi, che ha dato la possibilità a grandi e piccini di incontrare il ballerino per una lunga lezione, foto e autografi.
Uno stage aperto a tutti, con Mattia sul palco a dettare i tempi dei passi e istruire il parterre sulla corretta postura, a partire dalla posizione delle braccia. Un evento evidentemente riuscito bene e molto apprezzato dal pubblico: “Grazie davvero – si legge tra i commenti alle storie Instagram pubblicate da Cuban Club Bari -. Un’altra grandissima dimostrazione della professionalità della vostra scuola”.