10.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeBassa dxNatale a Monopoli, ecco la maxi pista di pattinaggio sul ghiaccio. Show...

Natale a Monopoli, ecco la maxi pista di pattinaggio sul ghiaccio. Show di luci per l’accensione dell’albero

Notizie da leggere

Parte ufficialmente oggi, martedì 7 dicembre, ‘Monopoli Christmas Home’: la manifestazione natalizia che fino al 6 gennaio “vestirà di colori e magia la città di Monopoli – dicono da Palazzo di Città – per fare sognare adulti e bambini di ogni età”.

La caratteristica casa di Babbo Natale della Puglia e un imponente albero in una cornice suggestiva di luci, musica e colori grazie alle attrazioni luminose in grado di creare un contenitore di grande impatto visivo per i concerti e le parate di artisti di strada, anche di fama internazionale. Questo e molto altro, come ad esempio una maxi pista di pattinaggio sul ghiaccio da 300 metri quadri, sarà ‘Monopoli Christmas Home’, che torna dopo la parentesi digitale del 2020 dovuta alla pandemia.

Si inizia oggi alle ore 19, quindi, con il Dance Flash Mob a cura dell’associazione Aguanueva. A seguire, alle ore 20, lo spettacolo di accensione dell’imponente albero di Natale, alto 22 metri e posizionato al centro dello stradone di piazza Vittorio Emanuele: uno show di luci e suoni per dare il benvenuto alle festività natalizie. Seguirà alle ore 20.30 l’evento ‘The Black & Blues and Special Guest Brian Lucas’ in uno speciale concerto Gospel and R&B.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!